Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

venerdì 20 dicembre 2013

*.* Una breve presentazione per una lunga (spero!) avventura con tutti voi *.*

*.* BUONGIORNO A TUTTI VOI E BENVENUTI NELLA MIA UMILE STANZETTA *.*

Questa è per me la prima volta in assoluto che creo un blog (sarò antica?!)
e francamente ho già riscontrato delle difficoltà sin nelle cose più banali (-.-'), ma NON DEMORDO, 
perché voglio provare una buona volta cosa significa "gestire un blog"...
quindi sono psicologicamente preparata all'insorgenza di temporanei raptus mentali e crisi nervose
(vabé avrò esagerato ma meglio pensare al peggio affinché ti venga del buono, dico io!),
e sono ben disposta ad accettare consigli di voi più esperti di me sicuramente ^_^
Intanto, mi han insegnato che è buona educazione presentarsi sempre all'inizio di ogni cosa nuova,
per cui vi chiedo un po' di pazienza affinché possa descrivere quel tantino di me,
ma basilare in questa circostanza *.*
Mi chiamo Jenny Dello Buono e sono una ragazza della provincia di Salerno
con aspirazioni artistiche,
ma come spesso accade nella vita, 
ci imbattiamo in cose completamente diverse da ciò che sogneremmo fare in una vita parallela, 
ed ecco che nasce l'idea di un blog.
"La Stanza delle Sorprese" vuole essere un RIFUGIO per me, 
ma anche per tutti voi qualora lo vogliate,
dove condividerò le mie passioni artistiche e tutti i prodotti che ho provato...
e che magari proverò.
Rifugio perché la vita ci stressa tanto, ci chiede sempre di fare di meglio, 
di essere legati a vincoli a volte indistruttibili...
QUI, possiamo essere liberi da tutto ciò e semplicemente essere noi stessi!
Purtroppo, non avrò molto tempo da dedicare al blog,
ma confido nell'ottimizzazione di tale per compiacere voi e me 
in questa nuova fantastica avventura.
Se siete arrivati a leggere fin qui, non posso che dedicarvi un sincero
"GRAZIE
per la Pazienza ed Attenzione donatami...
magari sarà il primo di una lunga serie se deciderete di ritornare a visitarmi *.*
Ultima cosetta ancora:
*.* BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI *.*
ed a prestissimoooooooooooo oh oh oh (risata stile Babbo Natale!^-^)


P.S.: Ringraziamento speciale ad una blogger di tutto rispetto, ma soprattutto un'amica 
che mi ha fatto nascere questa voglia ancora tutta da esprimere...grazie! *.*



Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*