Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

sabato 18 gennaio 2014

*.* Una torta da mangiare... ma solo con gli occhi! *.*

Rieccoci miei cari nella sezione "CREAZIONI".
Sono riuscita finalmente a recuperare qualche fotina
di un oggettino creato un po' di tempo fa,
in occasione di un avvenimento molto particolare per me
(e soprattutto per i diretti interessati, ovvio! *.*) :
il primo Anniversario di Nozze di mio fratello e la sua dolce metà.

Fantasticando un po' tra i miei pensieri 
e rispolverando qualche feedback di decorazioni torte
che mi saltavano in mente
(ed erano talmente tante, essendo amante del Cake Design),
non sono riuscita a combinare un bel niente -.-'
(troppa confusione in mente... E si sa che il troppo storpia!) 

Quindi, resettando tutto, mi sono messa all'opera...
e solo così facendo, lasciandomi trasportare in corso d'opera
da fantasia e... pazienza ehhe,
sono riuscita a realizzare qualcosa di grazioso, credo! *.*


Foto frontale, leggermente dall'alto,
con candelina a simboleggiare
il primo anno di nozze


Foto laterale destra dall'alto,
risaltante la cascata di fiori e rugiada


Foto laterale sinistra,
per la par condicio :P

La torta è a gradazione sui toni dell'arancio e ciliegio,
sia nei piani che nei fiori
(penso siano dei colori adatti sia per un matrimonio
che per un anniversario).
A spezzare, un verde prato chiaro
per scrittura "Buon Anniversario" 
e piccole decorazioni di contorno
(vabè lo vedete!!! :P ).

Spero che l'idea sia piaciuta anche a voi ! *.*


P.s.: Un ringraziamento particolarissimo va al mio fidanzato,
che con la sua immensa pazienza,
mi ha dato letteralmente una mano forte (anzi entrambe!),
per impastare ed ammorbidire la pasta.
Sembrerà uno scherzo,
 ma a furia di lavorarci
 le mie mani avevano quasi perso la sensibilità -.-'
GRAZIE my <3 !!!

*.* Grazie per la Vostra considerazione ed...
alla prossima sbirciatina! *.*



Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*