*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

martedì 11 febbraio 2014

*.* Un dono adorabile per un blog versatile *.*

*.* BUONGIORNO MIEI CARI *.*
Oggi ritorno a pieno ritmo grazie alla cara amichetta Patricia
che ha voluto omaggiarmi di un premio
molto molto grazioso.
Ma prima di svelarlo, facciamo un passettino indietro...
hihihi vi tengo sulle spine un pochino,
ma d'altronde devo pur farvi ricordare come sono
essendo stata "nell'oscurità" per un po' di giorni :P
(Tante cosine da fare extra blog e cervellino troppo fuori binario
per poter spiaccicare qualche frasina di senso compiuto...
mmm! Ma adesso lo sto facendo?! Bah!).

Eccoloooo!!!


Non è carinissimo? ^_^

Innanzitutto ci tengo a consigliare appassionatamente
il blog di Patricia Moll col titolo
ricco di coinvolgenti riflessioni e tanta fuffolosaggine miciosa *.*
Un blog davvero affascinante !!!

Poi, eccovi le poche e semplici regole necessarie
per ritirare il premio:

A) elencare 7 cose di me
B) elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio (Che bello!)
C) avvisare i suddetti premiati
D) ringraziare il blogger che mi ha premiato
E) inserire il grazioso bannerino (quello su)

Allora allora, bene bene... 7 cosine di me che non sapete
(o almeno che non tutti voi sanno):
1- ho tanti amichetti pelosi
(micini piccini e miciotti un po' più cresciutelli)
che mi accompagnano in questa strana via inesplorata che è la vita,
donandomi incondizionatamente affetto e tante tante risate
(consiglio col cuore a tutti di avere un amichetto peloso in casa...
e poi è appurato scientificamente che chi possiede animali da compagnia
è più intelligente e responsabile nella vita... 
e qui me la suono e me la canto da sola... gongolo! :P);
2- ok! Seconda cosetta 
(sarò più concisa promesso! O almeno ci provo dai...)
sono un'inguaribile romantica che crede ancora nei valori "preistorici",
nei ruoli in famiglia e nella bontà del prossimo
e che nonostante le numerose fregature del cervellino,
non smette di sognare una vita nel tepore familiare,
magari con tanti bambini ed un maritino da coccolare
ed anche viziare tutte le sere al ritorno da lavoro;
3- ehm! qui sarò breve davvero dai... sono del segno del leone 
(finito! Brevissima vero? Ok! Scordatevelo per le prossime cose...
ho fatto uno sforzo immane :P);
4- ho sempre portato le unghia delle mani lunghe lunghe,
al che è stato terribile per me doverle tagliare
per poter intraprendere una nuova professione;
5- in riferimento al punto 4, 
lavoricchio come baby-sitter nel tempo che mi rimane libero;
6- mi piacerebbe tanto aprire un negozietto di creazioni
o comunque un'attività anche casalinga privata,
per rendere questa mia passione molto più soddisfacente
(so che molte di voi già sono affermate in questa strada artistica, 
ma sinceramente non ne capisco molto 
e non saprei manco da dove cominciare in merito, che frana!);
7- ecco! Come settima direi anzi griderei
SONO UNA FRANAAA!!!
Non coltivo mai ciò che mi piace realmente,
dando tempo e spazio a ciò che è doveroso nella mia vita
per poi non averne a sufficienza per me...
ed a volte risuona una strana vocina nella mia testa (sento le vooooci)
decantante la famosa frase televisiva di Casa Vianello
"che vita vuota che vuota vita!" Ahahah 
8- Ah! Sono solo 7? Mmm! Peccato... mi stavo abituando,
ma questa devo dirla:
da buona lunatica DOC, riesco sempre 
a sollevare il mio umore che è pessimo delle volte...
quando si dice che non tutto il male vien per nuocere ;)

OOOOKey! Ora tocca a voi bimbe!
Sto arrivando tRRRemate muahahah

Care amichette evoco VOOOOIII:

Milemua make-up (non potevi svignartela mica :*)

Le passioni di Concy (questa volta mi accontenti? *.*)

Kiaramakeup89 (preziosa amichetta consigliera)

SandySogna (per me è la wonder woman della creatività)

Con le mani in pasta di "MAIS" (sempre sorprendente)

Cose dell'altro Fimo... (un'Artista DOC ragazze! L'ammiro...)

Il Blog di Manu (generosissima nei suoi post e commenti, persona deliziosa!)

Opticallilluscion (mi sa regalare sempre una risata fragorosa con i suoi post)

Simply Myself! (semplicemente lei in tutto il suo splendore)

Dani's Handmade Creations (una nuova Artista conterranea sorprendentemente brava ed in gamba)

Il blog di Simona (creativa di spicco!!!)

Orecchini e gioielli (c'è sempre da imparare da lei)

Tocco di jeans (una "delizia" visitare il suo blog che adoro)

myhandmadeidea (una nuova piacevole scoperta Laura)

I Bijoux di Martylele (che dire! Rimango sempre così ---> O.O quando visito il suo spazietto)

Anche se un po' in ordine sparso 
come mi diceva lo strano cervellino di oggi,
(Ebbene si! Io ne cambio uno al giorno
e così tolgo il medico di torno...
ma vado direttamente al manicomio però -.-')
credo di aver soddisfatto ogni regoletta.
Ora tocca a voi!!!

E pensare che 15 tags non mi bastavano...
scusate voi altre che non ho potuto inserire 
e invece per voi mie prescelte spero tanto vi piaccia il pensierino *.*

 *.* ALLA PROSSIMA AVVENTURA !!! *.*
(che già mi aspetta all'orizzonte
grazie alla deliziosa Milemua ed alla sorprendente Laura ^_^ ).


Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*