*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

lunedì 21 aprile 2014

*.* EUROPROSAN: e l'incontinenza non è più un problema! *.*

*.* BUONA PASQUETTA MIEI CARI *.*
Spero che la Santa Pasqua sia stato un giorno di rinascita per tutti voi!
Io, qualche giorno fa, ho avuto proprio l'occasione
di assistere al più grande dono che la vita possa regalare:
la Vita stessa!
Il miracolo della vita, a prescindere da che età tu abbia,
da che razza o specie appartenga,
è sempre la cosa, secondo me, più splendida
ed infinitamente magica che accada.
In questa occasione, è giunta in mio aiuto, un'Azienda di tutto rispetto.
La smetto con questo mistero continuo! ^_^
Vi racconterò cosa mi è capitato, ospitando nella mia stanzetta:


In questa mia recensione potrai trovare:
- "Cenni Storici" della famosa Azienda
- Analisi personale dei prodotti testati
- Conclusioni


*.* "Cenni Storici" *.*
EUROPROSAN SpA è una azienda specializzata 
nella produzione di dispositivi monouso del settore igienico-sanitario,
per il trattamento di tutti i tipi di incontinenza.
Offre una vasta gamma di prodotti di qualità per:
- ADULTI
- LADY
- BIMBO
- PET
Ed è proprio su quest'ultimo settore che focalizzerò la mia recensione.
Ma facciamo un passettino indietro:
la EUROPROSAN SpA nasce grazie alla famiglia Caldiroli,
nello specifico al capostipite Pio Caldiroli
che progettò e realizzò quelli che poi sarebbero stati
i macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici
più esportati in tutto il mondo, 
conferendo alla famiglia il titolo di pioniera nel settore igienico-sanitario.
Oggi, Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia 
presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® 
e specializzata nel private label.
La prima del settore ad ottenere la certificazione del sistema qualità 
secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici,
la Europrosan non risparmia neppure le sue attenzioni nella salvaguardia ambientale,
 tanto che nel 2010 ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici 
e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva.
Meglio di così?!


*.* Analisi personale dei prodotti testati *.*
Ritornando alla mia esperienza,
ho avuto l'opportunità di provare, o meglio di far provare,
queste simpatiche ed utilissime traverse assorbenti per animali.


Si tratta di una confezione, composta da 2 traverse assorbenti
di dimensioni 60x90... quindi un bel po' grandicelle.
Composte da tre strati di materiale atossico,
le ho trovate utilissime e per me sono state una salvezza.
Siccome una delle mie micine giovani (appena 1 anno di vita)
era in dolce attesa ed in procinto di "liberarsi",
ho posizionato una traversa nella cuccetta, come base.
Oltre a conferire alla casina gattosa un aspetto molto carino anche all'interno,
è stata una manna per assorbire le varie secrezioni durante il parto...
e poi è bastato toglierla e sostituirla con la seconda
per donare pulizia ed igiene impeccabili con facilità.
(e vi assicuro che ha una assorbenza davvero notevole!).


Da questa foto potete notare meglio il suo strato sottile ma molto efficiente
nel lato interno della traversa.


 E poi cosa dire di queste simpatiche immagini
che rallegrano il cuore e la mente anche dei più piccini.
Infatti, nello strato superiore, questo tappetino presenta
un velo di tessuto non tessuto ipoallergenico, molto grazioso nella fantasia.
Per saperne di più, sbirciate QUI! <---


*.* Conclusioni *.*
Questa traversa è l'ideale per l'incontinenza dei vostri amichetti fedeli
(che siano gatti o cani...)
ed è stata molto utile anche in situazioni estreme, come un parto multiplo.
Ve la consiglio!!!
E poi agevolerà di gran lunga voi ed il vostro animaletto
in questa particolare forma di disagio,
che è l'incontinenza.
FATEGLI UN REGALO! 
Donategli ancora amore ed affetto incondizionato
che lui scommetto vi ha sempre saputo dimostrare
e non abbandonatelo a se stesso,
solo perché ha più bisogno.
Facilitatevi piuttosto il compito con questi comodi prodotti,
lasciando anche il buon esempio ai posteri.
Vi consiglio il loro sito: http://www.europrosan.com/index.php

EUROPROSAN è la tua certezza,
e per molti una salvezza! *.*

E noi ci vediamo nella prossima avventura, 
in questa nuova sezione "Casa" che con piacere ho inaugurato
con questa meravigliosa notizia  ^_^
Spero sia stata gradevole la lettura e non una tortura :P
... un bacioooo!


Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*