*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

sabato 12 aprile 2014

*.* Una collaborazione davvero di tutto cuore *.*

*.* E RI BUONGIORNOOOOO *.*
Oggi giornata speciale con ben 2 post
(per me è un record, comprendete la mia gioia, abbiate pietà!).

Vi narrerò di una iniziativa che mi è stata proposta
da una splendida ragazza, sia d'aspetto che di cuore.
Una collaborazione diversa dal solito 
che mi ha incuriosito ed entusiasmato...
per cui capirete che non potevo non accettare.

Kiara del blog kiaramakeup89
EVOCOOOO TEEEEEEEEEEEE !!! 
Ahahahah (le pazze! Alla neuro di corsa...)

Ebbene si! La fantasiosa Kiara
mi propose un po' di tempo fa di collaborare insieme
ad un progetto con un tema specifico.
Il tema era da decidere e, fatti due conticini e
soprattutto scrutato il calendario,
abbiam pensato che tema più adatto 
della Santa Pasqua ormai alle porte,
non ci fosse al momento.

Quindi entrambe abbiamo rivisitato il tema:
kiara sotto una chiave più "makeupposa"
e son proprio curiosa di vedere che trucco ci consiglierà
per questo giorno così gioioso...
e per quanto riguarda me, ho scelto di proporre
una creazione in fimo.

*.* Vi presento Pasqualino,
buffo e un po' giallino,
il coniglietto con l'ovetto,
si crede più bello di un rospetto *.*


*.* Vi porge in dono un cioccolatino
dall'aspetto abbastanza carino,
in cambio vi chiede un po' d'affetto
questo grazioso animaletto *.*


Spero vi piaccia!
Grazie Kiara per l'opportunità... ora cedo la parola a te ^_^
http://kiaramakeup89.blogspot.it/2014/04/un-makeup-per-pasqua.html
E noi ci vediamo nella prossima avventuraaaaaaa !!!

Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*