*Nascita Blog*

Dichiarazioni

Calendario

Home

Torna su e giù

*.* Collaborazioni *.*

domenica 6 aprile 2014

*.* TATTOO FOR A WEEK: per uno stile ogni giorno più chic! *.*

*.* BUONA DOMENICA! *.*
Eccoci al nostro appuntamento settimanale
(vorrei tanto che ne fosse più di uno ma il tempo è tiranno -.-'
Meglio di niente però! ^_^).
Con il mouse un po' pazzoide che non clicca bene
(che sa già la fine che farà...)
e la tastiera che vorrebbe seguirlo "in vacanza", non demordo
e vi parlerò di un brand che ho trovato molto molto sfizioso
(confidando nella capacità dei miei gufetti scaccia-iella 
per farmi arrivare almeno alla fine del post con mouse e tastiera ancora vivi...
ma soprattutto con i nervi saldi ahaha scongiuriamo insieme, vi prego!)
(RULLOOOOOOOO!!!)


In questa mia recensione potrai trovare:
- "Cenni Storici" della famosa Azienda
- Analisi personale dei prodotti testati
- Conclusioni


*.* "Cenni Storici" *.*
TATTOO FOR A WEEK è un'Azienda che ci permette
di decorare il nostro corpo come e quando vogliano,
dando vita a ciò che magari nell'intimo dei nostri sfizi
 avremmo voluto sempre provare,
ma che per timore di ripensamenti futuri non abbiamo mai fatto:
un tatuaggio.
Ebbene si!!! Con Tattoo For A Week ci possiamo sbizzarrire
con colori, forme e abbinamenti diversi ogni giorno,
tatuandoci in assoluta sicurezza, 
sia perché possiamo eliminare il tattoo subito se non ci piace,
sia perché i suoi prodotti sono atossici.
Infatti, garanzie importanti di questo famoso brand sono:
- assenza di PPD (o para-fenilendiammina, 
sostanza chimica velenosa che si trova in molti inchiostri e tinture);
- soddisfatti o rimborsati;
- spedizione nell'arco di 24 ore;
- consegna in tutto il mondo;
- pagamento sicuro a tua scelta;
- spese di spedizione basse (e gratuite per ordini superiori a 10 €);
- possibilità di scelta tra più di 3.000 tatuaggi temporanei
(non meno importante quest'ultima cosa direi!).
Infatti io ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta e,
non scherzo, c'ho impiegato più di un'ora per decidere :P


*.* Analisi personale dei prodotti testati *.*
Volete vedere cosa ho scelto? ^_^


Intravedete qualcosa che vi piace? Spero di si...
ve li faccio vedere meglio!



Innanzitutto ringrazio la collaboratrice speciale fatina
per l'ottima presentazione dei prodotti...
ed in effetti in foto vi sono le sue colleghe,
quindi quale miglior partner avere?! *.*



Sono delle graziose fatine glitter a cui non ho saputo dir di no!
http://www.tattooforaweek.com/en/Moon-Fairies-Glitter-Temporary-Tattoos
Sono graziose, eleganti e fini adatte anche per decorare scatole, perché no?!
Infatti penso che alcuni tatuaggi li utilizzerò diversamente dal classico uso...
quindi hanno anche una duplice utilità volendo ;)



Proseguendo con lo stile glitter,
mi sono lasciata catturare dallo sguardo dolce e magnetico
di questa bella volpe che mi ricorda vagamente il marchio della Foxy.



Guardate come luccica!
Secondo me è carinissima e vi assicuro che le foto non rendono troppo.
http://www.tattooforaweek.com/en/Fox-Glitter-Temporary-Tattoo



Poi ho preso questo set tematico con piume ed uccelli...
mi ha inspirata leggiadria e libertà.
http://www.tattooforaweek.com/en/Freedom-Fashion-Temporary-Tattoo
Questi sono senza glitter.



E questo uccellino?
Poteva restare solo soletto... NO! Sta con me ora ^_^
http://www.tattooforaweek.com/en/Chick-Tattoo
Che dolcezza!



Da qui, parte l'altra mia passione... il gotico!
Ho trovato un'intera gamma (che sembrava infinita) di disegni a tema...
sono rimasta davvero soddisfatta *.*
http://www.tattooforaweek.com/en/Evil-Eye-Tinsley-Transfers-Gothic-Temporary-Tattoo
Questa coppia di occhi li ho trovati semplicemente perfetti,
per cui li ho portati con me ^_^



Nella scelta di questi tattoo invece sarò stata influenzata 
dai films su Spiderman che mi piacciono tanto? Bah!
http://www.tattooforaweek.com/en/Spiders-Multi-Temporary-Tattoo
Sta di fatto che secondo me sono molto Gothic e li ho rapiti :P



Anche lei ha rapito un ragno in verità,
ma per fortuna l'ho fermata proprio mentre lo stava per pappare
e l'ho portata con me :D
http://www.tattooforaweek.com/en/Witch-Spider-Temporary-Tattoo
Mi ricorda un misto tra Avatar e Maleficent la strega, non credete? Hihihi



E poi non potevano mancare alcuni decori gotici...
http://www.tattooforaweek.com/en/Emerald-Jewelry-Temporary-Tattoos
tra croci e pietruzze le foto parlano da sole ^_^



Con gioia ed immensa sorpresa, l'Azienda mi ha regalato anche un tattoo
a sua scelta: un grazioso cuore trafitto con scritto Forever.
http://www.tattooforaweek.com/en/Forever-Heart-Tattoo
Un bellissimo simbolo che riassume perfettamente
 l'amore che ho scoperto per questo brand,
 che mi ha lasciata davvero stupita dalla bellezza, 
accuratezza e varietà dei suoi tattoo,
nonché dalla gentilezza che han avuto nei miei riguardi.



Proprio questo è stato il primo che ho scelto di usare
per dimostrare la facilità dell'utilizzo dei loro tattoo:
PASSO 1: togliere la pellicola protettiva sul tattoo;
PASSO 2: poggiare il tattoo dove lo si desidera avere;
PASSO 3: bagnare il tutto;
PASSO 4: togliere il cartoncino.
Il gioco è fatto: VELOCE, SICURO e DIVERTENTE!!!


*.* Conclusioni *.*
Grazie a TATTOO FOR A WEEK ho potuto soddisfare
una mia piccola curiosità in fatto di tatuaggi.
Non avendone mai fatti, sia perché provengo da una famiglia all'antica,
sia perché di mio non ho mai voluto alterare parti del mio corpo,
è stato bello togliersi uno sfizio effimero in assoluta sicurezza, 
perché ricordo che sono prodotti completamente ATOSSICI,
con la consapevolezza di poter tornare indietro come e quando avrei voluto.
Un bel paracadute per chi come me, vorrebbe ma non per sempre! ^_^

Vi consiglio appassionatamente di visitare il loro sito:
http://www.tattooforaweek.com/en/

Scegliamo un tattoo sicuro senza rimorsi,
facciamolo con Tattoo For A Week,
una garanzia davvero chic!



Nessun commento:

Posta un commento

*.* Grazie per avermi dedicato del tempo... e come dico io " Il tempo è Pazienza! " *.*

Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari.
Come previsto dal regolamento introdotto l’1 dicembre 2009, dichiaro che tutte le opinioni sono mie personali e soggettive; non lavoro per nessuna azienda e non vengo pagata per scrivere recensioni; acquisto io tutti i prodotti, ma ogni tanto ricevo gratuitamente qualche campione per recensirlo, senza nessun impegno, e quando ciò avviene lo dichiaro espressamente.

*.* Se vuoi curiosa anche questi *.*

*.* Dono ricevuto da Sandy Rossi *.*

*.* Dono ricevuto da Patricia Moll *.*

*.* Dono ricevuto da Mile, Kiara, Selena, Sandy, Vale ed Anna *.*